La madre dei cretini è sempre incinta

Il protagonista di oggi è Gianni Vattimo, autodefinito filosofo, a qualificare il quale basta dire che si dichiara “comunista di formazione”, anche se ha detenuto cariche elettive per conto di IDV. Forse questo spiega tutto.

Intervistato da “La zanzara” il nostro (nostro? Ma sarà vostro, e tenetevelo!) ha fornito giudizi e opinioni demenziali e criminali sulla situazione in Israele, invocando la formazione di brigate internazionali “come in Spagna”. Se ci garantiscono che finirà come, grazie a Dio, finì in Spagna, potremmo anche dargli una mano per organizzarle.

Ma quello che è veramente rivoltante e inaccettabile è l’affermazione che “gli israeliani si meritano qualche morto in più”. Considerato che i nostri Fratelli Maggiori si trovano sotto assedio da parte di una fazione di terroristi sanguinari, incapaci di lottare a viso aperto, e che si sono macchiati del sangue di molte migliaia di cittadini di tutto il mondo, è una bella scelta di campo. D’ora in avanti, sapremo con certezza a chi si riferisce il proverbio.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...