La mamma dei cretini è sempre incinta – IV

Argomento della nota di oggi non sarà una singola persona, ma un gregge di centinaia di migliaia di persone che spasimano per conoscere il luogo esatto in cui si sposerà George Clooney, o su quale spiaggia trascorrerà le proprie vacanze Belén Rodriguez, o se Alessia Marcuzzi entra in acqua con la prole o si contenta di sorvegliarne il bagnetto da riva. E poi quelli un po’ guardoni che vogliono godersi il bacio tra la razionale Alessandra Moretti, che ha i capelli dritti come le sue idee, e il farfallone Massimo Giletti, che in testa ha solo alcuni ricci.
Personalmente sono anche contento che tutte queste, e tante altre, persone trovino riposo e piaceri in questo periodo: ciò di cui non mi capacito è che esistano centinaia di migliaia di beoti imbecilli che passino del tempo ad interessarsene, e spendano dei soldi per acquisire la cartaccia sulla quale notizie e fotografie vengono riportate.
Del resto gli esseri umani sono di due generi diversi: quelli che valgono (pochi) e quelli che non valgono (la maggioranza); ciò premesso, quello che ho scritto non è altro che una conseguenza.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...