Postilla alla modesta proposta

Dopo la pubblicazione della proposta (reiterata) di chiusura del Ministero dell’Ambiente mi giunge notizia che i precari ex Clini, che avevano contratti in scadenza il 28 febbraio, ed ai quali erano stati promessi i concorsi da esplicarsi dalla SOGESID, sono stati convocati dal direttore La Camera per riceverne la comunicazione che – a seguito di ritardi della SOGESID nell’espletare le relative procedure – i contratti a termine saranno prorogati, probabilmente di sei mesi.

Considero: non credo ci siano intoppi tecnici da parte di SOGESID, perché con bandi e concorsi Staderini è troppo bravo. Ritengo che non sia stato trovato un accordo sugli elenchi dei vincitori, anche perché La Camera vorrebbe sbarazzarsi degli uomini di Clini, che però sono gli unici a conoscere la materia. Altro motivo potrebbe essere lo scontro in corso tra casinisti e daliani sulla spartizione.

Attenzione: quanto sopra non viene diffuso come notizia, ma come ipotesi dell’autore; fatti e personaggi riportati non sono fattispecie reali, ma pure ipotesi di fantasia.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...